Calcio, Milan: Zlatan Ibrahimovic pubblicizza i suoi integratori e parla di Sandro Tonali

Il giocatore del Milan, Zlatan Ibrahimovic, dopo aver pubblicizzato una linea di integratori alimentari coglie l’occasione di parlare del suo club. Inoltre lo svedese oltre che ad essere socio di questa ditta di integratori, dice qualcosa anche sul calciatore Sandro Tonali.

Zlatan Ibrahimovic

Dopo aver sponsorizzato i suoi prodotti integratori alimentari di cui fa parte come socio, il giocatore del Milan, Zlatan Ibrahimovic, per la strada non passa inosservato. Dunque, a parte gli autografi, in tanti si piombano addosso al giocatore svedese dove c’è tanta emozione ed abbracci da parte di tutti i suoi tifosi. Gente che comunque si raduna solo per lui fuori dal negozio della farmacia Neo Apotek sita nella città di Bergamo. Sì perchè il giocatore del Milan, risulta essere diventato socio della ditta   “ Mind the Gum”, la linea di integratori alimentari che sta crescendo. Quindi si coglie l’occasione di pubblicizzare l’azienda e Zlatan Ibrahimovic è quello giusto per lanciare tutti i prodotti che attualmente sono in commercio. Lui con un sorriso accontenta tutta quella gente che cerca semplicemente un autografo sotto la farmacia e nello stesso tempo si dedica ai suoi fans. Questi aggiornamenti si possono seguire su https://22bets.info/it/ dove potrai avere le opportunità à di accedere alle offerte dei bookmakers, bonus e vantaggiosi altri premi.

Dal calcio agli integratori

Ma Zlatan Ibrahimovic, oltre che al mondo del calcio, pubblicizza anche lo spot Very Mobile, adesso pure gli integratori, mentre nelle vicnanze si affaccia il famoso Gewiss Stadium dove ha segnato due gol, quello con l’Inter e l’altro con il suo Milan. Qui, Zlatan Ibrahimovic, viene intervistato, dove lui con un sorriso dichiara:  “ Sicuramente adesso sono molto più tranquillo, cosa che effettivamente mi sorprende perché per me è difficile esserlo infatti! Sì, da una parte, pensavo invece di essere comunque più stressato, ma devo dire che sono al top e mi sento bene!”.-sottolinea il giocatore svedese. In seguito alla piccola intervista, Zlatan Ibrahimovic ammette di voler lasciare il mondo del calcio, infatti commenta: “ Ho deciso di smettere di giocare a calcio ma sinceramente ancora non so quando mi fermerò. Tuttavia non ho così fretta, ma con tranquillità prenderò la mia decisione con calma, continuo a seguire il calcio, ma non sempre. Se ti fermi ovviamente stacchi e cominci a guardare solo fuori, che è una cosa molto diversa”. Come funziona la maternità surrogata? Per scoprirlo digita qui e leggi tutte le info.

Su Sandro Tonali e Paolo Maldini

Nell’intervista inoltre, Zlatan parla del suo club rossonero, di Paolo Maldini e Sandro Tonali. Intanto una fotografia lo immortala mentre abbraccia Maldini nello stadio di San Siro al concerto del gruppo musicale dei Coldplay e ne commenta così: “ Devo dire che questo abbraccio è stato molto bello tra me e Paolo Maldini, noi abbiamo ottimi rapporti, anche se non ci scambiamo molte parole, inoltre abbiamo anche giocato insieme in squadra e abbiamo vinto. Non saprei cosa sia accaduto, però mi dispiace per lui perché è un punto fermo per il nostro Milan ”. Per terminare, Zlatan Ibrahimovic, parla anche di Sandro Tonali dove si esprime con queste parole: “ Se Sandro è pronto per la Premier? Io penso di sì, ma tutto adesso dipende solo da lui. Io l’ho aiutato e nello stesso tempo gli ho fatto capire la mentalità giusta che deve avere per vincere e mi sembra che tuttavia abbia anche vinto. Sandro Tonali nel Milan ha fatto carriera ed è cresciuto molto, sicuramente deve fare ancora di più; e sono certo che in Inghilterra giocherà bene!”

Sul Milan

Zlatan Ibrahimovic chiude così l’intervista parlando del suo club con tanto di orgoglio, dove dichiara: ” Sono contento che la gente mi voglia ancora al Milan, ce l’ho  sempre nel mio cuore. La passione dei nostri tifosi è come oggi e questo sicuramente mi fa piacere, Ma adesso mi prendo del tempo e vediamo cosa succederà può darsi anche che torno a giocare o forse fra un mese mi ritiro …Chi lo sa? ”.  Dopo queste parole, lo svedese sorride e continua a sponsorizzare i suoi prodotti di integratori mentre si dedica anche ai suoi fans.