Calcio, Lazio: nuovi cambiamenti per una punta 

Per la Champions, alla Lazio occorre qualcuno in più per la punta. In manca di Ciro Immobile che è in fase di stop per infortunio, Maurizio Sarri studia la migliore strategia per un attacco perfetto. Accedi sulla piattaforma sportiva https://www.topbet.eu.com/ e approfitta dei bonus e delle promozioni sempre attive che il sito offre a tutti gli utenti dove troverai anche i pronostici dei bookmakers.

Nuovi progetti

Nonostante si sia arrivati alla Champions, il club della Lazio vuole migliorare la squadra e puntare al meglio. Secondo l’allenatore Maurizio Sarri, per rendere l’attacco molto più forte e riuscire a vincere le prossime partite, occorre inserire qualcuno probabilmente in più per la punta. Tuttavia questa è un’esigenza che necessita per causa dell’infortunio subito da Ciro Immobile, dunque in mancanza del calciatore migliore, il tecnico, Maurizio Sarri, ha dovuto puntare sul giocatore Felipe Anderson. Sì perchè nel tentativo di aver messo Matteo Cancellieri che non ha reso molto, a quel punto l’allenatore ha provato a cambiare il giocatore per trovare più che altro quello giusto per il ruolo della punta. Come funziona la maternità grave; grave; surrogata? Digita qui e leggi tutte le informazioni per sapere cos’è.

L’aiuto del presidente Claudio Lotito

Anche il presidente Claudio Lotito è intenzionato a dare una mano al tecnico Maurizio Sarri per risolvere la situazione di chi inserire. L’idea è quella infatti di  potenziare il fronte offensivo e rendere la squadra della Lazio molto più aggressiva. La Champions per Maurizio Sarri ed i suoi ragazzi è molto importante e dunque bisogna saper prendere delle decisioni importanti. Inoltre l’infortunio del giocatore Ciro Immobile oltre che a dover inserire un centravanti, il presidente Claudio Lotito e Maurizio Sarri, danno uno sguardo anche al mercato. Da come sembra la pista porta al calciatore Arek Milik o Giovanni Simeone ma nulla è certo. Nel frattempo c’è stato un incontro con Aurelio De Laurentiis dove i due hanno in mente di poter portare alla Lazio la punta del Napoli. Per la Lazio, il giocatore Cholito, può essere anche un buon investimento ma oltre a questi citati, ci sono tanti altri nomi che Maurizio Sarri ha in mente.

I nomi della lista dei calciatori

Infatti, da come sappiamo, il presidente Claudio Lotito, mira e punta gli occhi al giocatore messicano Santiago Gimenez il quale gioca attualmente alla squadra del Feyenoord che sta facendo una bella carriera con 28 gol di cui 3 insaccati a rete alla Lazio durante la partita dell’ Europa League. Inoltre il giovane 22enne ha totalizzato fino ad ora 50 presenze stagionali. Nonostante tutto, alla Lazio interessa anche il giocatore brasiliano Marcos Leonardo del Santos, che ha fatto il   Mondiale Under 20 con 5 reti realizzate di cui 2 gol all’Italia   e come ultima possibilit agrave; c’è Andrea Pinamonti che gioca nel Sassuolo di cui il presidente Claudio Lotito e Maurizio Sarri hanno sott’occhio da molto tempo.

Il mercato

Insomma per valutare cosa c’è nel mercato bisogna dare un accurata attenzione a tutti questi nomi presi di mira dal presidente e dall’allenatore. Tuttavia per i due del club non è facile decidere quale possa essere quello giusto per rinforzare bene il reparto offensivo, ma comunque sono sempre dei calciatori che hanno un valore ottimo in campo, a parte le buone qualità. Nei prossimi giorni dunque sapremo cosa ha deciso la Lazio per rendere la squadra più forte.