Non si vedeva da tanto tempo, ma una super doppietta della Ferrari nel Gran Premio del Bahrein chiude la prima tappa del Mondiale 2022 di Formula 1. Agli utenti che piace il gioco del casinò, c’è l’opportunità anche di entrare dall’app mobile, inoltre anche poter partecipare alla modalità live o casinò stranieri. In quanto per avere spiegazioni utili e approfittare delle promozioni e dei bonus si può accedere su https://www.topcasino.me/ La felicità dei piloti Leclerc e Sainz: ” Dopo tanti anni e tanta difficoltà la Ferrari è finalmente tornata”.
Una corsa dove la Ferrari al GP di Bahrain, prende successo con una doppietta. Leclerc alla fine parte alla grande e nonostante tutto con la voglia di vincere non sbaglia, anche se Max, il campione del mondo ha provato dopotutto a sopravanzarlo. Per sapere qualcosa in più sul bonus famiglia, su cosa prevede la legge bilancio a riguardo come ad esempio quello bebè, o bonus asilo nido, mamma domani e tanto altri ancora, si può accedere a questa pagina. Grazie a quell’incendio di Gasly, Sainz da una parte ne ha approfittato dove ha potuto compiere una meravigliosa doppietta. Infatti di qui, il pilota ha dichiarato: “Sono felice di questo esordio dopo tante diffcoltà, inoltre lo stesso team ha ha costruito una macchina eccezionale che ci ha dato una bellissima emozione”. Ma qui anche Leclerc ha detto a sue parole: “Ho cercato di fare il mio meglio contro Max Verstappen usando il drs per fortuna ho ripreso la posizione, anche se avrei preferito che il Safety Car oltretutto non ci fosse, ma nello stesso tempo sono riuscito a ripartire bene fino al traguardo”. Quindi alle porte per le Ferrari nella prima gara della Formula 1 c’è festa poichè il podio è quasi tutto rosso grazie alla doppietta de due piloti. La gioia di Charles Lecler che contento ha vinto il Gp del Bahrain, mentre Carlos Sainz è arrivato secondo, un sogno dove Leclerc si tiene stretto la sua vittoria. Inoltre Leclerc ha dicharato ancora: ” Era tanto che aspettavo questo momento e finalmente è arrivato. Sono contento di questo premio ottenuto”. Qui, Max Verstappen, per un problema è stato costretto al ritiro a due giri, da una parte forse è stata anche una fortuna.
Così dopo 903 giorni, al Gp del Bahrain, la Ferrari torna vittoriosa, dato che l’ultima doppietta in Bahrain è stato nell’anno del 2010. Nella corsa, da una parte nemmeno Lewis Hamilton che ha inseguito Sainz, non è riuscito a fare nulla ed è quindi arrivato terzo. n effetti tra fiamme e fumo, fiamme e fumo dell’auto di Gasly con il soccorso della Safety Car, è lì che Leclerc riesce a tenere perfettamente la sua posizione davanti a Max Verstappen fino a metterlo fuori gioco. Ma con questo anche Maranello fa festa, dove la sua vecchia tradizione del paese conta ancora su di quel Cavallino rampante che mise al mondo Enzo di Ferrari. Un qualcosa che non si vedeva da anni, dove dopo tanta difficoltà e tanta speranza, allo stesso modo quella doppietta ha portato finalmente una piccola felicità da anni attesa in casa della rossa.