Calcio: Confronto Fifa, chi è il migliore tra Olivier Giroud e Victor Osimhen?

Uno scontro quello tra Milan-Napoli che decisivo per le sorti del campionato. Per dettagli più approfonditi sul Napoli-Milan e gli attaccanti Fifa 22 si può accedere su www.topbet.eu.com E qui gli attaccant Victor Osimhen e Olivier Giroud, sono già pronti al confronto poiche’, i due, hanno caratteristiche agli antipodi. Effettivemante Victor Osimhen, ha quella forza fisica e quella velocità dall’enorme margine di crescita. Invece Olivier Giroud, è sicuramente un offensivo alquanto molto speciale. Infatti qui, la partita Napoli-Milan, metterà i due attaccanti in confronto ma per Fifa 22 chi sarà il migliore?

Olivier Giroud

Cosa dire su Olivier Giroud?  Calciatore francese dalla classe 1986, attaccante del Milan, nello stesso tempo, ha messo sette reti in diciotto presenze gli ha regalato +1 rispetto alla valutazione di Fifa 22, che ora vale 80 sul gioco. Per chi è alle prese con le piccole cose di casa, c’è il rimedio di come poter eliminare muffa e umidità, non solo con  prodotti apposta ma soprattutto ci sono consigli utili di come e perchè vengono fuori, dove per avere maggiori informazoni a riguardo si può cliccare qui.  Ma Olivier Giroud, ha delle ottime caratteristiche soprattutto riguardo la precisione sul tiro di testa e rigori stimati in un buon 90. Inoltre a parte questo, Giroud, a quanto pare possiede una forza da 88, con una potenza del tiro di 85, ma non solo, anche i suoi tiri al volo e al  piazzamento è da 84,. Sul controllo della palla è da 83 e per quanto riguarda l’elevazione è da 82, quindi Olivier Groud, appare come un’autentica e buona forza di attacco, dove gli piace sicuramente usare la sua struttura fisica per farsì che i suoi compagni lo trovino sempre pronto in campo soprattutto per colpire di testa.

Victor Osimhen

Invece Victor Osimhen, calciatore nigeriano classe 1998, attaccante del Napoli, che rispetto a Oliver Giroud, ama molto la profondità e questo è un buon prospetto per Fifa 22. Victor Osimhen però ha anche dimostrato un ottimo miglioramento, che in seguito è andato a salire sull’ overall dall’80 rispetto a quello di partenza 81. Quindi un +1 rispetto all’attaccante del Milan Giroud, e soprattutto una prospettiva sicuramente molto più superiore. Inoltre, nonostante i suoi 22 anni, l’attaccante nigeriano, con le sue potenzialtà può arrivare ad 89, quindi quel +2 rispetto all’inizio dell’anno. Victor Osimhen però, rispetto alla media di squadra del Napoli, vale un punto in più, anche se risulta dopotutto con cinque punti di differenza dai migliori Insigne e Koulibaly. Di qui, oltre che alla potenzialità, la sua velocità sullo scatto risulta pari a 92 riguardo il collega, inoltre sull’elevazione è da 88, la finalizzazione è di 85, possiede una forza da 82 e piazzamento da 81 che a quanto pare fanno parte delle sue migliori caratteristiche.

Napoli e Milan su Fifa 22

Insomma, per il confronto tra Napoli e Milan su Fifa 22 è molto equilibrato, dove per la squadra di Spalletti, i valori sono con  80 per la difesa, 79 per il centrocampo e 82 sull’attacco. La squadra del Milan, nonostante tutto tiene anche grazie alla difesa e all’attacco che sta a 81. Nei social, il Milan, oltretutto ha già scritto gli overall e le stats ufficiali dei calciatori che poi in seguito troveremo in Fifa 22.