Calcio: i grandi affari per la Serie A 

Nuovi acquisti per le squadre del Brescia, del Pisa e del Parma. La novità è che ora, Goran Pandev  è passato al Parma, mentre prima era al Genoa, infatti, l’attaccante deve prendere il posto di Mihaila e affiancare Simy. Riguardo alle informazioni dei giocatori e gli affari per la Serie A, si può trovare tutte le novità su betn1. Un’altra buona news, è l’attaccante rumeno George Puscas, che con riscatto di 5 milioni passa alla squadra del Pisa. Infine nella squadra del Brescia, Valon Behrami, centrocampista svizzero, Lorenzo Andrenacci, Flavio Bianchi e Stefano Sabelli, oltre che Adorni per la difesa e Proia per il centrocampo. Per la Cremonese invece, c’è Rafia lanciato da Pecchia nella Juventus U23, ma anche il Frosinone ha preso l’austriaco Bozic, mentre per l’Ascoli c’è Federico Ricci. Per il Cittadella, due difensori e un quartista, ossia Del Fabro, Visentin e Laribi.

Tutto per una salvezza?

Dopotutto anche la squadra del Como, ha scelto Nardi, mentre la squadra della Ternana, per la difesa ha preso Bogdan, invece il Perugia, ha scelto D’Urso e Beghetto. Ma cosa si può comprare con il Bitcoin in Italia? Cosa sono, come funzionano e soprattutto come si fa? Per poterlo sapere ed avere un’idea più chiiara, si può accedere qui. Ma anche per la Spal, c’è Pinato e Vido. Inoltre anche la Reggina adesso ha quell’ attaccante in più, ossia Lombardi. Nonostante tutto, il Cosenza invece ne ha scelti due  Ndoj ed il francese Laura del Paris , mentre la squadra del Crotone preferisce due ritorni in difesa con Golemic dal Lamia e Nicoletti. Il portiere Contini invece è stato ceduto al Vicenza, e per fnre, la squadra del Pordenone ha ripreso Candellone e ha lasciato Misuraca alla squadra del Bari per Andreoni.

Calciomercato

Dopo tutti questi cambiamenti, anche Mota Carvalho stava per raggiungere la Serie A nella Lazio, ma qui, sulla proposta di Lotito, Galliani ha risposto negativo. In seguito la squadra del Parma che ha preso il francese Hainaut, addirittura lo lascia al Boulogne, anche la squadra della Frosinone lascia Gelli all’Aglianese  all’AlbinoLeffe, mentre il Pordenone, molla Greco al Vicenza. E per chiudere tutte queste novità, la squadra del  Benevento prende Lapadula,  uno dei migliori giocatori addirittura anche dei più costosi della Serie B.

I nuovi cambiamenti

Da come però stanno le cose, adesso, iniziando con George Puscas, al Pisa, la squadra del Lucca iinfatti, ora potrebbe per l’appunto correre un bel rischio, ma oltre a Puscas, anche il giocatore Valon Berhami in precedenza ha vinto tutto sommato una Coppa Italia nell’anno del 2013-2014. Nonostante ciò, però, tra i migliori c’è anche la presenza di Lapadula, che ha disputato non solo 9 partite in Serie B, ma addirittura essendo un ex giocatore del Milan, ovviamente ha il suo valore.  Mota Carvalho invece, anche lui un buon promettente poichè ha ottenuto la promozone in Serie B, ma il francese Gaetan Laura del Paris è un ottimo professonista, poichè ha debuttato con il Paris FC  in campionato contro l’FC Chambly il 22 agosto 2020. Insomma dei calciatori che non solo promettono bene ma anche saputi scegliere e soprattutto tenuti a mani strette specialmente ora che si è pronti a giocare.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.