I 4 migliori regali di Natale per le mamme

Cosa regalo a mamma a Natale?

Scegliere i regali per la mamma non è una passeggiata. Dato che dobbiamo alle nostre madri e ai nostri padri un’enorme gratitudine per averci sopportato nella nostra terribile adolescenza, dobbiamo a loro dare quel tocco in più di pensiero e cura nella scelta del regalo perfetto. 

 

A corto di idee? Non preoccuparti: ci siamo noi! 

 

Ecco i regali di Natale più simpatici e originali per le mamme da acquistare online o nelle migliori catene di negozi presenti nella maggior parte delle nostre città.

 

Un abbonamento annuale in palestra

 

Per chi ha un’attività fisica costante e vuole mantenersi in forma, un regalo di Natale per le mamme da fare in palestra è sicuramente quello di un buono o un abbonamento annuale. 

 

Si può optare per un abbonamento al centro fitness più vicino casa o per un pacchetto completo che comprenda uscite in piscina, corsi di pilates e possibilità di effettuare attività outdoor come lezioni di yoga e pilates all’aperto. 

 

Il tutto con la possibilità anche di prenotare il massaggio rilassante che sarà offerto al termine del corso. 

 

Questi regali sono perfetti se siete state fortunate a trovare delle mamme amanti della vita sportiva e della cura del proprio fisico.

 

Diffusore di oli essenziali

 

Un regalo perfetto per la mamma che ama il benessere e la cura di sé. Il diffusore di oli essenziali è un accessorio che rende più gradevole e profumato l’ambiente in cui viviamo.

 

Nessuno meglio di lei può decidere quali profumi e oli utilizzare per creare un’atmosfera piacevole e rilassante nella casa. 

 

Con questo regalo, dunque, potrete coccolarla con le fragranze più adatte alle sue esigenze.

 

Il Purea diffusore è un accessorio che non può mancare nel bagno della mamma, dove si trova il bagno doccia ed è quindi più facile utilizzarlo per l’aromaterapia. 

 

Un altro posto dove viene utilizzato con frequenza è la camera da letto: così potrete provare a far dormire meglio la vostra mamma.

 

Regalare alla mamma un kit manicure

La manicure è un rituale estremamente importante per ogni donna. 

Sì, siamo tutte belle ed eleganti, ma l’unica cosa che può trasformarci in veri e propri angioletti sono le mani curate con la massima cura. 

E se questo non bastasse, una manicure è anche un bellissimo regalo da donare alla mamma.

Il mercato offre svariati tipi di kit manicure, molto pratici e comodi da usare. Si possono trovare svariate idee regalo per la mamma alcuni dei quali sono già pronti per essere usati al momento del bisogno e altri che invece richiedono un po’ di attrezzatura personale come le lampade UV e i pennelli adatti. 

 

Una borsa firmata

La borsa è un accessorio molto utile e importante nella vita della donna e può essere scelto come regalo anche per un’occasione speciale. 

La regina degli accessori femminili è la borsa firmata che può essere scelta in base ai gusti della donna e alle sue esigenze. 

Oggi il mercato offre tantissimi modelli di borse di lusso tra cui spiccano le proposte di Gucci, Prada e Yves Saint Laurent.

Per regalare alla mamma una borsa firmata bisogna tenere conto delle sue preferenze e del suo stile personale. 

 

Un libro di ricette di cucina

La tradizione della mamma come una donna dolce e tenera, che ama cucinare per la sua famiglia, è molto radicata nella cultura italiana. 

In questo periodo dell’anno, soprattutto per Natale, lei ha sempre più tempo libero e può dedicarsi ai suoi piaceri più grandi: cucinare e passare il tempo con la famiglia. 

Per questo regalo potrete scegliere tra tanti libri di ricette di cucina

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *