BF Games e le sue sirene: giochi e tornei

Librabet ogni mese organizza un torneo scegliendo una delle società di gaming che distribuiscono giochi nella sua piattaforma.

Il bookmaker, che offre sia scommesse sportive, di vario tipo e giochi da casinò, è un prodotto di Araxio Development che ha sede sia a Cipro che a Curacao, Stato da dove ha ottenuto la licenza per i suoi giochi e i suoi servizi.

Il torneo che descriveremo si chiama Miglior Fornitore e questo mese, con scadenza il 30 novembre 2020, è dedicato ai giochi di BF Games.

Per partecipare dovete essere iscritti alla piattaforma Librabet, puntare almeno 30 centesimi, aver effettuato un deposito di almeno venti euro, sperare che giochino almeno 50 giocatori, solo così il torneo è valido.

Il montepremi messo in palio è di 250 Librabet Point da convertire in giocate gratuite. Il primo premio è di 45.000 L.P, il quarto da 27.000 L.P, il decimo 10.000 L.P.

Bf Games e i suoi giochi migliori

BF sta per Bee Fee Limited, è una realtà complessa che vede collaborare diverse società. Bee Fee Limited, leggiamo nel footer, è una società registrata nel Regno Unito e opera a Londra. In Europa opera con la licenza di Malta Gaming Authority, dal 2019 fornisce giochi critici di tipo 1 accettati nel territorio inglese grazie agli uffici UKGC.

BF Games che distribuisce i giochi a Librabet, è il brand di un studio di sviluppo giochi che opera con LV Group, una realtà che opera in Polonia, Lettonia e altri paesi europei orientali e centrali, una storia lunga più di sette anni.

Come tanti competitor, visibili all’interno di Librabet, offre grafica 3D, personaggi e storie eccezionali, sfondi musicali da gioco emozionanti, slot machine multi livello e alto RTP, giochi da casinò classici definiti in una versione grafica moderna e coinvolgente. Ed ecco l’offerta proposta per il torneo top provider del mese.

Organizzazione del torneo e alcuni giochi

Il torneo miglior provider è organizzato in round di gioco dove più si vince e più si scala una classifica avvicinandosi al premio. Le categorie di gioco proposte sono: slot, bingo, giochi da vivo ogni categoria ha una percentuale di contributo nella gara.

Di BF Games, il primo gioco che troviamo è Dark Carnivale. Una sicura ispirazione di Halloween visto che il tema di questa slot machine è l’horror, giochi e pupazzi da bambini si trasformano in perfidi mostri assassini, per questo il gioco è vietato ai minori!!!

“La video slot inquietanti ti farà impazzire” cita la presentazione del gioco composto da 5 rulli, 3 file e la possibilità di fare combinazioni su 20 linee vincenti. Per avere maggiori vincite, giri gratuiti e gioco della fortuna dovete riuscire a combinare i simboli Wild, Scatter e Stacked.

Ecco l’elenco delle altre slot machine, le prime due file: Steampunk Big City, Cold As Ice, Stunning Snow sempre sul tema del ghiaccio e della neve, Lucky Symbols, Hot Classic, Energy Fruits, Ocean Reef. La lista è molto lunga, fino ad arrivare al gioco super ricercato Book Of Gods ambientato nell’Antico Egitto.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *