Calcio: Hans Nicolussi Caviglia ” Vorrei tornare alla Juve”

Il calciatore attuale della squadra della Sudtirol Hans Nicolussi Caviglia, in un’intervista ammette che il suo obiettivo è poter tornare con i bianconeri. Sugli aggiornamenti delle partite di calcio, si può andare sulla piattaforma https://www.5gringos.info/ dove oltre tanti premi, bonus di benvenuto e vantaggi, troverai le offerte dei bookmakers pronti a consigliarti i pronostici che cerchi.

Le parole del centrocampista

In occasione di un’intervista, il calciatore Hans Nicolussi Caviglia ha dichiarato i suoi obiettivi per il futuro nel mondo del calcio. Infatti, il ragazzo ha potuto fare l’esperienza con la Sudtirol che ha preso il giovane in prestito dalla Juventus. Così commenta:  ” Devo dire che mi sto trovando molto bene con la mia attuale squadra, tuttava è un club serio che comunque si basa sull’ evoluzione della quotidianità. Poi con il mio allenatore Pierpaolo Bisoli mi trovo molto bene e ci ha dato solidità e compattezza. Uno dei miei obiettivi però è tornare con la Juventus e rimanerci!” – sottolinea il cantrocampista. Hans Nicolussi Caviglia, inoltre, parla anche del suo infortunio e del suo futuro, che circa un paio di anni fa si è lesionato completamente il legamento crociato che lo ha tenuto fuori dal campo per molti mesi. Infatti il ragazzo qui dichiara: ” Non ho mai perso la mia forza soprattutto quella interiore, sapevo il tutto prima o poi si risolveva ma ho anche avuto molta fiducia in me”. Per chi è interessato al Forex e sul CR7 “ Re Mida” dei nostri tempi dedicato alla borsa, su come funziona e cos’è, si può cliccare qui.

Hans Nicolussi Caviglia

Il giocatore della Sudtirol, Hans Nicolussi Caviglia, della classe 2000 è l’unico tra tutti i giovani della sua età ad aver fatto l’esordio in Serie A. La sua carriera inizia a Gressan, nella formazione dell’Aygreville, dove Hans Nicolussi Caviglia ha mosso i primi passi nel mondo del calcio fin quando non giunge alla Juventus. Quindi dagli Esordienti arriva in Champions League e convocato dal mister Max Allegri per la prima volta per giocare con i big la partita contro l’Udinese circa dieci minuti dalla fine dove Hans Nicolussi Caviglia entra al posto di Moise Kean, dove il giovane ha anche preso un bellissimo applauso d’incoraggiamento, Inoltre nell’attimo in cui si gioca con la Juventus, si dimostra in campo con continue corse e tanta voglia di farsi notare. Inoltre in questa stagione 26 presenze tra campionato, Youth League e Coppa Italia con la Primavera che gli ha consentito di arrivare in Serie C.

Con la Sudtirol

Quest’anno però, Hans Nicolussi Caviglia, nella squadra della Sudtirol sembra che si sta trovando bene non solo con il mister Pierpaolo Bisoli, ma nella sua attuale squadra dove ha fatto finora 11 presenze e 1 gol in Serie B. Il centrocampista della Juve in prestito alla Sudtirol per la sua bravura, sicuramente gli verrà anche rinnovato il contratto  almeno per altri due anni, il sogno che lui vorrebbe arrivare a realizzare. In più anche Roberto Mancini sembra averlo adocchiato per la Nazionale Italiana per farlo giocare in futuro come professionista. Un ragazzo che ha delle ottime qualità alla sua giovane età, dove può arrivare benissimo a realizzare questo suo sogno di che un giorno possa appartenere alla squadra della Juve come prevede il suo obiettivo.