Shakira e Lewis Hamilton: un possibile flirt?

L’ultima gara di Formula Uno si è tenuta in Spagna. Nel box della Mercedes, con cui corre Lewis Hamilton, c’è Shakira, tutto questo avviene durante il Gran Premio di Spagna, non prima e non dopo.

Cosa ci fa Shakira in un box impegnato per la Formula Uno? Tra l’altro con un pilota che deve ottenere molti successi per superare Verstappen? Della cantante colombiana sappiamo che nell’estate 2022 ha rotto la sua storia con Piqué e spunta una conclusione plausibile da questa presenza nei box Mercedes.

Si frequentano, forse un flirt?

L’indiscrezione si trasforma facilmente in conferma, sembra che tra corridore e cantante sia iniziata una frequentazione. People, famoso settimanale statunitense, potrebbe aver sentito persone vicine ai due personaggi famosi. Non si parla di coppia ufficiale ma di fase di conoscenza.

Hamilton e Shakira sono stati visti insieme anche dopo la gara, a Barcellona hanno preso un drink insieme ad amici. Amici anche loro famosi: Daniel Caesar, Fai Khadra e Mustafa. Mustafa ha condiviso per primo la foto di Hamilton e Shakira insieme su Instagram. E sembra che questa cosa sia successa anche a Miami, arriva da lì una foto con una abbraccio e sempre mentre si sorseggia un drink.

Due stars che si danno da fare con altre stars

Hamilton e Shakira non sono due stars di ieri, anzi. Bravi nelle rispettive professioni hanno avuto in passato storie con altri vip. Hamilton ad esempio è stato legato a Nicole Scherzinger, e Gazzetta, racconta anche di un avvicinamento mai confermato a Rihanna. Shakira invece è mamma di due figli avuti dall’ex compagno, calciatore, Gerard Piqué. Sembra che il rumor Shakira Hamilton non sia molto piaciuto.

Lewis Hamilton nello sport

Il fatto di essere arrivato secondo nell’ultima gara di Formula Uno, non rende un pilota in monoposto favorito nelle quote dei bookmakers online (analisi fatta su https://www.betitalia.info/), tuttavia è sempre un nome candidabile e importante, spesso ha quota bassa ma Verstappen in questi anni domina le gare.

L’ultima corsa in Spagna vede Verstappen con Redbull al primo posto, secondo e terzo posto per Hamilton e Russel con Merceds, quarto Perez di Red Bull e dietro Sainz di Ferrari. Anche quest’anno Red Bull domina l’inizio stagione, Verstappen vince molte volte, Hamilton conquista due giri veloci.

Hamilton in gara non deve temere Piquè, calciatore, che scherza sentendo il suo nome e ironizza i rumors su possibili gelosie. Verstappen è il pilota che rilascia delle dichiarazioni e sono analisi sportive o affermazioni pungenti.

Il titolo di formulapassion in un articolo ripora “Hamilton non è come me e Alonso”. Il più volte campione Red afferma di avere delle capacità extra che o ha o devi avere la fortuna di riuscire a svilupparle con l’allenamento. al Sunday Times Verstappen afferma di sentire al suo stile Fernando Alonso mentre Hamilton no, chiaramente è rivale di un’altra scuderia.

Shakira, ultimi successi musicali

Shakira ha 46 anni e ancora molte energie e sensualità, una di quelle pop stars come Jennifer Lopez da definire infinite, non cambiano mai nel senso che sono una sicurezza di carattere, innovano sempre nella musica, nel testo, nelle scenografie, nei video. Non si risparmiano mai e dopo l’addio turbolento con Piqué, la cantante colombiana ha deciso di esibirsi con i due figli piccoli, dieci e otto anni. Il nuovo singolo si chiama Acrostico, dedicato ai suoi figli. Acrostico in italiano è una parola difficile, ma ecco alcune frasi del brano di Shakira tradotte: “Mi avete insegnato che l’amore non è una truffa, e che quando è reale non finisce, ho provato a non farmi vedere piangere, che voi non vedeste la mia fragilità, ma non sempre le cose sono come sogniamo, a volte corriamo ma non arriviamo”.