Nuovi giocatori della Juventus: carriere e qualità tecniche

Ecco alcuni dei giocatori che la Juventus ha acquisito: Moise Kean, Manuel Locatelli, Kaio Jorge, Pellegrini dal Genova, De Sciglio. Questi solo alcuni dei componenti della nuova rosa juventina a seguito della conclusione del calciomercato estivo.

Ora ci sono solo partite ma anche nuovi giocatori su cui puntare, gira un nome, Dusan Vlahovic, se ne parlerà nel 2022. Il miglior marcatore della Juventus non è piu Ronaldo ma sono arrivate altre forze e ci sono altri nomi come: Paulo Dybala, Federico Chiesa, Manuel Locatelli, Alvaro Morata, Bernardeschi, Kajo Jorge e altri.

Nel mondo del betting per miglior marcatore si intende il giocatore piu forte e che fa piu goal, per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale di 22bet.

Moise Kean

Moise Bioty Kean è attaccante dell’Everton in prestito alla Juventus e della nazionale italiana. Ritorna alla Juve in questi giorni e viene saluto da Tammy Abraham nuovo giocatore inglese, attaccnte della Roma.

Moise inizia la sua carriera con l’Asti ma poi giocherà con il Torino e poi con la Juventus, dal 2010 fino al 2017 nelle giovanili e come professionista di Serie A. La cessione alla squadra inglese, l’Everton, è nel 2019, nel 2020 c’è il prestito al PSG dove giocherà ben 2 partite per rientrare prima nell’Everton e poi nella Juventus.

Manuel Locatelli

Manuel Locatelli ha iniziato a giocre nelle giovanili con Atalanta e Milan, i bianconeri lo introducono nel calcio di Serie A e poi lo cedono al Sassuolo. Fin da subito è stato considerato dalla dirigenza una risorsa in campio forte e strategica, diverse richieste per lui nello scorso anno ma allenatore e dirigenza hanno pensato bene di aspettare gli Europei che lo avrebbero rivalutato sul mercato. Così è stato ed è stata la Juventus a riuscire ad emergere per acquisirlo in squadra. Centrocapista tecnicamente preparato, imprevedibile, abile negli inserimenti e nei tiri fuori area, ottima risorsa sia in difesa che attacco.

Kaio Jorge

Il nome completo di Kaio Jorge è Kaio Jorge Pinto Ramos, calciatore brsiliano giovanissimo, anno 2002. Ora è attaccante della Juventus, proviene dal Santos, squadra brasiliana. Ha giocato in 42 partite e segnato 5 goal, nella nazionale brasiliana, U15 e poi U17 ha giocato in 14 partite segnndo 10 goal. Cresciuto in una famiglia di sportivi, il padre è calciatore inizia da giovanissimo d allenarsi. Ad oggi è attaccante di movimento, ottima risorsa offensiva, giocatore dal tiro preciso e con buona visione, agile ed elegante nel palleggio e nei pasaggi.

Dusan Vlahovic

Concludimo con Dusan Vlahovic, il calciatore che potrebbe arrivare nel 2022. Questo giocatore è di Belgrado, attualmente è attaccante della Fiorentina e della nazionale serba. Tempo fa ci aveva messo gli occhi sopra anche il Milan come sostituzione di Ibrahimovich oppure come spalla dello stesso calciatore che poi ha rinnovato con i rossoneri. Nella sua carriera ha giocato solo con tre club iniziando dai giovanili: OFK Belgrado, Partizan e poi la Fiorentina. Dal 2018 ad oggi con maglia viola ha giocato in 79 partite e segnato 28 goal. Viene soprannominato l’arciere.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *