Vacanze da nababbi: le esperienze più costose

Fase a molti di noi toccherà solo guardarli o sognarli, ma a dover di cronaca vogliamo oggi proporvi le 10 cose più costose nel campo delle vacanze. E no, non si tratta di una bottiglia da Briatore, quello forse è l’aperitivo. Con un sacco di domande nella testa e un po’ di stupore misto a incredulità vogliamo proporvi le  vacanze più costose al mondo.

India

Proprio come un sovrano indiano, grzie ad Ampersand Travel si potrà dormire nelle tre residenze reai più famose del paese asiatico. Il Lake Palace a Udaipur, L’Umaid Bhawan Palace a Jodhpur e il Rambagh Palace a Jaipur, tutte vostre per una decina di giorni, meglio non dirvi i prezzo! Anzi, si: prezzo di partenza 1.670.200 dollari!

Il giro del Mondo

Il Gruppo Aman possiede alcuni degli hotel più famosi del pianeta. Con il pacchetto “Un anno con Aman” si può dormire in ognuna delle 32 strutture del gruppo per un totale di 365 giorni (vale a dire, circa, 11 notti in ognuna). Basta essere disposti a pagare 286.000 dollari a persona.

In Montagna

Vacanze in uno chalet? Perché no tra i miglior? In Austria esiste uno chalet superlussuoso, lo Chalet N di Oberlech che costa” solo” 232.000 dollari a notte…

Nell’america dei Cow Boy

Butch Cassidy, tra i più famosi banditi del West, una volta finì nella città mineraria di Dunton Hot Springs, in una vallata tra le montagne del Colorado, e incise il suo nome all’interno del saloon. Oggi Dunton Hot Springs è una città fantasma e chi vuole può trascorrervi una originalissima vacanza.  Il costo? 147.000 dollari a settimana, però, il villaggio sarà ad uso escusivo vostro e dei vostri amici!

Al polo sud

Amanti dell’Antartide? Dal regno unito a Cape Town in Sud Africa i vostro sogno prende realtà, dove inizia una spedizione con una guida supereseperta. Il prezzo? 71.000 dollari a persona…

Rimpiangete anche voi insieme a me i pochi giorni nella pensione Ada?

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *