Finanziamenti: risolvere i problemi economici con un prestito

Prestiti e ristrutturazione

Da una recente statistica è emerso che di anno in anno aumentano le richieste di prestiti per la ristrutturazione della casa: nel 2017 la percentuale è salita al 34% per i finanziamenti chiesti dagli italiani per rimodernare e rendere le classi di efficienza delle proprie abitazioni più adeguate agli standard del risparmio odierni. I prestiti erogati hanno toccato un totale di circa 700 mila immobili ristrutturati, grazie anche ai vantaggi fiscali, con detrazioni del 50% sui costi degli interventi, che salgono addirittura al 65% in caso di eco-bonus.

Liquidità in modo semplice e sicuro

Ottenere liquidità in modo rapido e con condizioni vantaggiose per i lavoratori con reddito documentabile non è difficile, molti istituti di credito propongono finanziamenti e prestiti personali, con rimborso mensile, anche con trattenuta direttamente dallo stipendio; una soluzione che rende più semplice il rimborso stesso, dato che il richiedente non deve preoccuparsi ogni mese di pagare la rata in scadenza.

Prestito personale

I finanziamenti generalmente possono essere utilizzati per varie esigenze: sia per comperare servizi e beni di consumo, come auto, elettrodomestici, arredamento o strumenti e macchinari di lavoro, o per la ristrutturazione della casa, l’acquisto di box o di un’abitazione, o di locali per stabilirsi con la propria attività . È inoltre possibile estinguere altri debiti o ottenere una disponibilità immediata di denaro con i prestiti di liquidità. Inoltre esistono molte varianti in merito a un prestito.

Le varianti

Vi sono i  prestiti con cessione del quinto dello stipendio o della pensione, rivolti in particolare ai lavoratori dipendenti, ossia pubblici, statali o privati e ai pensionati. La gamma di prodotti che possono essere richiesti nelle banche comprendono diverse tipologie di finanziamento, ad esempio: Prestiti personali, Cessione del quinto, Prestiti con delega, Prestiti consolidamento debiti; nell’elenco delle banche italiane che offrono questi prestiti spicca: IBL Banca Spa Bari Ag. Credis Mutui & Prestiti Viale Orazio Flacco, 33, 70124 Bari BA  qui di seguito la mappa per raggiungere una delle sue sedi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *